3ª Giornata stagione 22-23

19FEB9:3013:003ª Giornata stagione 22-23RAGAZZI - JUNIORES - ASSOLUTI9:30 - 13:00 Piscina Centro Sportivo Villa Guardia, Via Tevere, 22079 Villa Guardia (CO)TERMINE ISCRIZIONI:scadenza ore 15:00 di venerdì 17/02/23 - variazioni sempre possibili on-line entro la scadenza.

Informazioni sull'evento

TERMINE ISCRIZIONI

scadenza ore 15:00 di venerdì 17/02/23 – variazioni sempre possibili on-line entro la scadenza.

Iscrizioni ON-LINE

Iscrizioni:

GARE

Apertura Impianto  ore   09:30 Riscaldamento:

  • 09:30 – 09:45  femmine
  • 09:45 – 10:00  maschi

Inizio gare ore 10:15

 

PROGRAMMA GARE:  RAG – JUN – ASS

 

  Gara Categoria
1 50 FA RAG – JUN – ASS
2 100 DO  RAG – JUN – ASS
3 50 RA  RAG – JUN – ASS
4 200 SL  RAG – JUN – ASS
     
     
     
     
     

 

Iscrizioni:

  1. ogni Atleta può partecipare ad un massimo di 3 gare individuali e 1 staffetta nell’ambito della manifestazione. Ogni Società potrà iscrivere non più di due staffette per tipo, categoria e sesso. E’ ammessa la partecipazione di atleti di categoria inferiore alle staffette di Categoria Superiore, con le seguenti limitazioni:
    1. gli Esordienti C possono partecipare esclusivamente alle staffette della propria caegoria.
    2. gli Esordienti B ed A possono partecipare (fino ad un massimo di 2 Atleti) nella categoria immediatamente superiore purché gli stessi non abbiano già gareggiato o gareggino nella staffetta dello stesso stile nella propria categoria.
    3. per i Categoria (Rag-Jun-Sen) possono partecipare (fino ad un massimo di 2 Atleti) nella categoria immediatamente superiore purché gli stessi non abbiano già gareggiato o gareggino nella staffetta dello stesso stile nella propria categoria. E’ ammessa la sola partecipazione di max 2 Es A nella staffetta ragazzi.
  2. Il costo delle iscrizioni è di €. 5,00 per ciascuna Gara e di € 12,00 per ogni Staffetta.
  3. Si ricorda che è obbligatorio che gli atleti abbiano tessera UISP valida per l’anno agonistico in corso. Dalla presente stagione 2022-2023 la tessera cartacea sarà sostituita dall’ AppUISP (previa segnalazione all’atto del tesseramento di valido indirizzo mail personale/genitori). Gli allenatori possono scaricare dalla propria area riservata del portale del tesseramento l’elenco completo dei propri tesserati che parteciperanno alle competizioni, da esibire, su richiesta, nel corso delle manifestazioni.
  4. Le iscrizioni vanno fatte con la nuova procedura on-line entro e non oltre le ore 15:00 del Venerdì della settimana della gara. Ogni variazione è consentita entro la scadenza delle iscrizioni. Si veda QUI per la procedura da seguire.
  5. Le iscrizioni potranno venir chiuse prima della scadenza nel caso si raggiungesse anticipatamente il numero di atleti massimo previsto per ciascuna gara in programma.
  6. Costumi ammessi: Durante le manifestazioni del nuoto degli esordienti C, B e A e categoria giovanissimi possono essere utilizzati costumi olimpionici con braccia e cosce scoperte per le femmine, slip per i maschi. Nel nuoto ragazzi, junior, assoluti, master è consentito l’uso del costume da competizione.

 

Pagamento quote gara:

Il pagamento delle tasse gara va tassativamente fatto prima della manifestazione. Dalla vostra area riservata on-line potrete consultare il totale delle quote gara dovuto basato sulle iscrizioni gara fatte in piattaforma. Potrete anticiparci via mail (a iscrizioni@gareuisponline.it ) o alternativamente portarci, tassativamente, il giorno della manifestazione, la ricevuta della disposizione del bonifico eseguito. Vi ricordiamo, qui sotto, le coordinate bancarie:  

UISP APS – COMITATO TERRITORIALE DI MONZA-BRIANZA IBAN IT 26 B 030 6909 6061 000 000 15 950

  Specificando come causale del bonifico:

NOME SOCIETA’ – Saldo quote gara manifestazione nuoto del (data della gara)

  Non sono accettati pagamenti alla segreteria della Manifestazione a bordo vasca.  

Classifica e Premiazioni:

Per ciascuna delle 6 giornate di gara in programma verranno assegnati agli atleti di ogni squadra i seguenti punteggi, al fine di poter elaborare una classifica società per la stagione: al primo di ogni gara e categoria 15 punti, al secondo 12, al terzo 10, al quarto 8, al quinto 6 e poi a scendere fino al decimo che prende 1 punto come tutti gli altri classificati alla gara. Premiazioni: individuali ai primi 3 classificati per stile sesso e categoria. Per gli Es. C verranno premiati i primi 5 atleti.

 

 

Cronometristi:

Si ricorda alle Società di provvedere a segnalare per tempo qualche nominativo di Genitore disponibile a fare il Cronometrista durante le gare.  

Organizzatore

Torna in cima